Coevo, ristorante mediterraneo, fine dining di tradizione del territorio e innovazione.

Per la sua posizione a ridosso del mare, e per il suo entroterra così verde e fertile bagnato dalle acque di numerosi laghi, il ristorante fine dining Coevo non può che vantare un’offerta gastronomica ricca e varia.

Il binomio fra tradizione e innovazione è rappresentato da una delle declinazioni più autentiche del fine dining, fatta di valori e cucina del territorio di altissimo livello, completato da una vista mozzafiato sul bellissimo Golfo di Pozzuoli.

I sapori mediterranei del territorio locale si fondono con le sperimentazioni contemporanee in cucina, in un fine dining che strizza l’occhio alla creatività restando sempre fedele alle sue origini.

Il tutto è completato da un servizio attento, capace di consigliare il cliente con proposte ricercate sia à la carte che degustazione.


Un esperienza esclusiva da godere nel nostro ristorante fine dining da godere in una location intima e suggestiva.

Coevo propone il meglio della cucina del territorio, preparata rigorosamente secondo una metodologia slow cooking, pensata per esaltare i gusti nostrani preservando i sapori, i  colori e i profumi di un luogo dove la cucina diventa un percorso sensoriale gratificante.

Una ricercata essenzialità negli arredi e una profonda conoscenza delle materie prime nostrane sono gli ingredienti chiave del Ristorante Coevo. che vanta una cucina a vista dove potrai vedere all’opera l’executive Chef Salvatore Sabatino e lo Chef Marcello Sabatino con la loro brigata d’eccezione .

Particolarmente apprezzato per i suoi piatti di pesce, preparati con estrema cura e valorizzati dai vini dei Campi Flegrei, custoditi in una cantina a vista, e simbolo di una terra che da sola conferisce un sapore unico e particolare ai suoi prodotti.

Tutti questi elementi arricchiscono l’esperienza del cliente, assicurando la presenza di quella qualità che contraddistingue il fine dining.

Momenti unici da da godere in una location esclusiva e al contempo così intima e suggestiva.

Mangiare in questo ristorante significa calarsi in un’esperienza immersiva. Tutti i dettagli sono perfettamente in armonia tra loro e pensati per trasmettere l’essenza di un territorio e dei suoi prodotti che ne contribuiscono a rafforzare l’identità.

I Campi flegrei rappresentano un piccolo paradiso immerso nel verde e riconosciuto nel mondo per la qualità e la ricchezza dei suoi prodotti.