Camera 304 – Sibilla

La Sibilla Cumana è stata una delle più importanti sacerdotesse di Apollo, riconosciuta soprattutto per le sue doti profetiche.
Era solita svolgere la sua attività nei pressi del Lago d’Averno, in una caverna conosciuta come l’ “Antro della Sibilla“.
Qui la sacerdotessa, ispirata dalla divinità, iniziava a trascrivere in esametri le sue profezie su foglie di palma le quali, alla fine della predizione, erano mischiate dai venti provenienti dalle cento aperture dell’antro, rendendo le previsioni “sibilline” e quindi difficili da interpretare.
Scegli la nostra camera “Sibilla” per soggiornare nel nostro hotel di bacoli – Dimora dei Lari.


Accogliente e confortevole la nostra camera Sibilla, dalle linee essenziali e pulite è dotata di tutti i servizi necessari per trascorrere un fantastico soggiorno:  Internet veloceWi-Fi gratuita, minibar, telefono, TV LCD a schermo piatto e una cassaforte di sicurezza. Troverai un comodo letto alla francese e un bagno con doccia.

Per qualsiasi esigenza saremo pronti a soddisfarti con cortesia assicurandoti la migliore qualità e il massimo comfort per un soggiorno unico.