La famiglia e il progetto

“Abbiamo comprato la struttura nel 2016 e impiegato tre anni affinché il nostro sogno prendesse forma diventando esattamente come lo abbiamo sognato: senza tempo, accogliente, discreto.

Protagonista indiscusso e fonte costante di ispirazione resta il territorio, che unito all’esclusività degli arredi, ad un’esperienza culinaria gratificante, cura per il dettaglio e servizi di eccellenza è pensato per offrirti un’esperienza immersiva, che consenta ai nostri ospiti di vedere con i propri occhi quello di cui ci siamo innamorati”.

Gianni

Ideatore del progetto che, con passione ha voluto questo posto dando forma ad un sogno che viene da lontano e che nasce dal desiderio di guardare oltre il successo de “Il Gabbiano”. Un animo desideroso di fare sempre meglio e motivato in ogni sua scelta dalla sua famiglia, fonte d’amore e ispirazione costante.

Antonella

Vero braccio destro, l’intesa di una vita ma anche complice nel lavoro nel ruolo di event designer. È lei che si occupa del design complessivo e dell’identità della struttura; con la sua esperienza guida il team e infonde sicurezza in tutti coloro che si occupano di gestire l’attività. Anche a Dimora dei Lari proseguirà la sua attività, consigliando gli sposi e architettando l’evento con profonda conoscenza e passione, contando anche sulla collaborazione di Francesca.

Tony

Cresciuto con valori di accoglienza, dedizione al lavoro e desiderio di fare; sono solo alcuni dei valori trasmessi da genitori così appassionati e affiatati nella vita come nel lavorio. PR con i clienti, si occupa dei fornitori ed è al tempo stesso manager che segue il dietro le quinte.

Lisa

Guest relation con i clienti, segue le orme della madre guidando e consigliando gli sposi nel giorno più bello.

Fabio

23 anni, giovanissimo e con una formazione stellata da Bottura, è oggi più che mai determinato nel voler seguire le orme della famiglia con passione e profonda dedizione.

Il progetto è pensato per offrire esperienze curate nei minimi dettagli e pronte a trasmettervi forti emozioni. Per questo ci affidiamo a professionisti del settore che sapranno soddisfare ogni vostra esigenza affinché tutto sia perfetto.

Manager – Angelo di Costanzo

Profondamente legato alla sua terra e con alle spalle un bagaglio di esperienze in contesti prestigiosi come il Capri Palace e Feudi di San Gregorio Angelo è l’ambasciatore perfetto di una terra che affascina e conquista da secoli per i luoghi e i sapori autentici.

Chef – Daniele Peruccati

Con una lunga esperienza caprese trascorsa al Tiberio Palace e al Quisisana, lo Chef Daniele Peruccati ha imparato a conoscere i clienti di livello internazionale senza mai perdere il legame indissolubile con la tradizione che lo lo hanno nel tempo ricondotto alle origini e a quell’amore che riflette nei suoi piatti con maestria e grande padronanza delle materie prime, senza rinunciare a quel guizzo creativo che aggiunge un tocco di modernità.

Banqueting Manager – Francesca Chianese

Dotata di grande esperienza professionale e con alle spalle un’esperienza al Belmonde Hotel Caruso, Francesca ha imparato ad interpretare le esigenze del cliente, guidando grandi eventi con dedizione e profonda passione per il suo lavoro.